Insegnante sospesa dalla scuola perché Il selfie é troppo sexy FOTO

Fonte Metro.co.uk

Insegnante sospesa dalla scuola, il selfie é troppo provocante – È accaduto agli studenti di una scuola secondaria inglese che in questo momento rivogliono indietro la loro giovane e bellissima professoressa che é stata sospesa:

“Ridateci la nostra professoressa: è un’insegnante preparata e aiuta tutti quelli che hanno a che fare con il bullismo”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Insegnante sospesa dalla scuola – Il selfie provocante

La vicenda é accaduta nella Ousedale School, una scuola nella cittadina di Newport Pagnell vicino Milton Keynes. I vertici hanno deciso di sospendere, almeno per adesso l’insegnante Lydia Ferguson. La donna, madre anche di 3 figli, aveva pubblicato un selfie ritenuto dai dirigenti scolastici troppo:

” provocante ed inappropriato per una persona che dovrebbe educare i ragazzi”.

A riportare la notizia é stato Metro.co.uk

I suo alunni peró non sono molto contenti della decisione da parte della scuola. Vogliono molto bene alla sua insegnante e le sono accanto in questa lotta:

“Non si può giudicare un’insegnante solo perché sul proprio profilo personale ha fatto vedere un po’ di gambe. Noi la conosciamo perché ci passiamo insieme tutti i giorni in classe”

Alcuni studenti insieme all’aiuto dei loro genitori hanno iniziato a presentare una petizione, nel frattempo, l’insegnante, si difende in questo modo:

“Ringrazio tutti per il supporto, non credo di aver fatto nulla di male. Da quando sono sui social mi sono sempre imposta una semplice regola: pubblicare solo quello che non avrebbe mai scandalizzato mio nonno, pace all’anima sua”


Tags :