Perde 150kg andando a fare la spesa ogni giorno a piedi [FOTO]

Perde 150kg andando a fare la spesa ogni giorno per due anni consecutivi – Si tratta della storia di un uomo dell’Arizona che é riuscito a perdere 150kg in eccesso andando a piedi a fare la spesa al supermercato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Perde 150kg andando a fare la spesa – la storia

L’uomo di 31 anni era arrivato a pesare ben 275kg. I medici gli ha detto che stava rischiando la vita e lui, colpito da quelle parole, ha deciso di voler cambiare. Ha raccontato che tornato a casa e guardatosi allo specchio si é disgustato per via della sua immagine:

Il mio stomaco arrivava alle cosce. Il mio petto penzolava. Ero disgustato”

L’uomo sapeva che l’unico modo che aveva per dimagrire era iniziare a fare esercizio fisico, ma a 275kg non poteva andare in palestra. Per questo motivo ha preso una decisione, non riusciva ad entrare nelle macchine, quindi, ogni volta che aveva fame sarebbe andato a piedi al supermercato. Un percorso di ccirca 3 km tra andata e ritorno.

Andando al supermercato tre volte al giorno, finivo con il fare quasi 10 chilometri al giorno. E’ incredibile perché non avevo mai camminato per 10 chilometri in vita mia, e adesso lo stavo facendo ogni giorno”

La sua nuova salutare abitudine, ovviamente accompagnata da un’alimentazione piú attenta ed equilibrata, ha dato i suoi frutti. Gli ha permesso di perdere 90 kg in due anni. Per eliminare la pelle rimasta in eccesso si é sottoposto ad un intervento chirurgico. A quel punto era tutto molto piú semplice, si sentiva quasi rinato. Ha iniziato ad andare in palestra conquistando un fisico pieno di muscoli che, durante il periodo precendente, rappresentava solo un sogno per lui.

La dimostrazione che “volere é potere”.


Tags :