Belen e Iannone tapiro d’oro per … anticipazioni!

Belen e Iannone tapiro d’oro – Nella puntata che andrá in oda questa sera a Striscia la Notizia riceveranno un bel tapiro d’oro. Ecco per quali motivi.

[SFOGLIA LA GALLERY PER LE FOTO DI BELEN E IANNONE IN QATAR]

Belen e Iannone tapiro – Il tapiro d’oro

Nella puntata di questa sera la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il pilota di Moto gp Andrea Iannone riceveranno il tapiro d’oro. La coppia é da poco ritornata dal Qatar dove la bellissima showgirl ha seguito il pilolta nel MotoGp, scendendo in pista come ombrellina. Un gra premio, quello appena conclusosi, molto infelice per Iannone che é finito KO dopo una caduta. I due inolte, sono stati paparazzati insieme in pose sexy in piscina.

Proprio per via di queste foto e per la terribile prestazione del pilota abruzzese, Staffelli ha deciso di recapitare ai due il Tapiro. Iannone ha spiegato peró che non é vero che l’influenza di Belen abbia fatto andar male il gran premio, perché il 14 Agosto, quando lo ha seguito in Austria, lui ha vinto il Gp. Iannone ha dichiarato che si avrá la prova dle 9 nella prossima gara, quando il pilota sará in argentina, senza la sua bella Belen. Quest’ultima sará impegnata per i festeggiamenti del compleanno del piccolo Santiago.

Belen e Iannone – Le dichiarazioni dell’ex cuoro del Ricci

Per quanto riguarda il servizio di Report in cui l’ex cuoco del Ricci ha denunciato le condizioni di lavoro imposte nel ristorante, Belen ha smentito tutto. Gli avvocati sono giá a lavoro sul caso ed “Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio“.


Tags :