Domenica Live: Rita Bonaccorsi strappa la Carta d’Identita in diretta

  • blog notizie - Domenica Live: Rita Bonaccorsi strappa la Carta d’Identita in diretta

Domenica Live – Quella di ieri é stata una puntata molto accesa. Abbiamo quasi visto una rissa in diretta mentre in studio era ospite Ilona Staller con il figlio Ludwig e Rita Bonaccorsi strappare la sua Carta D’Identitá in diretta. Ecco le motivazioni.

Domenica Live – Strappa la carta d’identitá in diretta

“Non ho il lavoro, non mi interessa più nulla, possono fare tutto quello che vogliono di me, mi hanno devastata, non posso più mangiare, mi hanno sequestrato tutti i conti, deve essere guardato questo fascicolo!”

Queste sono stae le parole pronunciate da Rita Bonaccorsi, ospite della puntata insieme alla sorella, alla madre e alla figlia.

La donna era presente in studio per gli aggiornamenti sul caso che era stato al centro di molte puntate del programma. L’ex moglie di Totó Schillaci avrá la casa all’asta dopodomani. L’abitazione a quanto pare valeva piú di 2 milioni e verrá svenduta a 500.000 euro. Rita non intende affatto arrendersi e non vuole riunciare alla casa.

“Noi siamo nel presso della casa, comprano me con i miei figli dentro casa. Io quella casa non la lascerò mai, è la mia casa. Se avessi fatto il debito era giusto pagarlo ma non l’ho fatto perché voglio la verità in questa storia. Entrerò dentro casa, violerò il divieto di entrare”


Tags :