Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati – Dopo quasi due anni ormai di relazione tra i due, ecco l’annuncio social su instagram. La loro storia é davvero finita, molti hanno pensato ad un pesc d’aprile, in realtá si tratta della veritá.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE LORO FOTO]

Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

Un’altra coppia famosa di Uomini e Donne é arrivata al capolinea. I due hanno annunciato la rottura sui loro profili instagram. L’ex tronista ha cosí commentato:
“Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo”

La Mazzoccato sul suo profilo replica con:

“È andata così”

A prima vista si potrebbe anche trattare di messaggi enigmatici, ma dietro le loro parole c’é un annuncio di separazione. I fan ovviamente si sono scatenati con i commenti, tutti cercano di capire quali siano le ragioni che abbiano spinto i due ad una rottura. Alcuni hanno pensato che si potesse trattare di un pesce d’aprile, ma i due hanno confermato che non si trattava di uno scherzo.

Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati – La conferma

Ecco cosa ha scritto Nicole:

“Purtroppo non è uno scherzo, non sempre le cose vanno come vogliamo”.

Lui invece ha pensato bene di dare conferma con un video:

“Volevo avvisarvi che non è un pesce d’aprile, purtroppo è la verità”.

Inoltre qualcuno ha cosí scritto nei commenti:

 “È stato ospite qui da noi, abbiamo avuto modo di parlare. Anche se non si è sbilanciato più di tanto, ha confermato che si sono lasciati dicendo inoltre che ‘Nicole deve togliere tutte le cose che ha lì a Roma a casa e che non bisogna perdonare queste cose perché si finisce con lo stare ancora più male'”

Che ci sia stato di mezzo un tradimento?

La coppia aveva avuto giá una piccola crisi a fine del 2016, ma sembrava che tutto fosse tornato alla normalitá. La loro storia finisce dopo due anni di vita trascorsi insieme. Era il maggio del 2015 quando sul trono classico lui sceglieva Nicole. Si é trattato di una delle coppie piú amate del programma.

#tuttopassa ☀️

A post shared by Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) on


Tags :