H&M Home: design semplice tra colori e ispirazioni chic

Per il mondo dell’interior design è già primavera. Colori pastello, tropical e una spruzzata di oro e nero per la nuova collezione primavera/estate targata H&M Home. Un design semplice e bellissimo per rendere meravigliosa la casa.

I colori, le stampe e le fantasie che il brand low cost svedese sceglie, per questa nuova collezione, sono luminose e delicate, anche con un tocco più tropical e urbano che ben si adatta alle calde temperature estive. La palette varia dai verdi, nelle sue infinite sfumature, fino al rosa. Qualche tocco di oro e nero a contrasto dona all’ambiente un tocco romantico.

Il blu è il protagonista indiscusso della collezione di prodotti H&M Home 2017.

Un colore che entra con prepotenza negli interni domestici, caratterizzandoli con un tocco fresco e mai scontato. Personalizzabile con dettagli in legno, per un effetto più rustico, o con elementi bianchi, per un’atmosfera  marittima.

Grande attenzione anche alle texture. In particolare per quanto riguarda i ricami di ispirazione 70’s, alternate su cuscini, coperte e oggettistica varia. Per la primavera/estate 2017, H&M Home presenta anche una linea di candele e portacandele decorative. Ideale per decorare casa con stile e profumare gli ambienti domestici. Questa è una collezione senz’altro più naturale, femminile e solare.


Tags :