Abiti da sposa colorati, ecco tutti i modelli di tendenza

  • blog notizie - Abiti da sposa colorati, ecco tutti i modelli di tendenza

Abiti da sposa colorati. Non tutti il giorno delle proprie nozze vogliono presentarsi in bianco. Ecco i modelli più belli da indossare al matrimonio

Abiti da sposa colorati invece che i classici color bianco? Se il giorno del vostro matrimonio non volete presentarvi all’altare indossando il classico abito bianco indossatelo colorato! Tutte le donne sognano un matrimonio perfetto, principesco, ma se nei propri sogni il colore non è il bianco, nessun dramma. Sono molti i colori che ogni anno vengono proposti per gli abiti da sposa. Indossare un abito da sposa colorato è diventato infatti un vero e proprio trend tra le spose.

Per il 2017 sono state proposti colori decisamente più delicati rispetto all’anno precedente. Infatti, i colori di tendenza sono quelli più raffinati e polverosi. Queste sono le caratteristiche che riprende principalmente la collezione, dal taglio professionale, di Marchesa. Questa maison propone gli abiti in color sabbia con qualche accenno di cipria. La collezione di abiti da sposa di Carlo Pignatelli è decisamente più insolita. Questa ha come colore protagonista l’oro e tutte le sue sfumature più affascinanti. La caratteristica di questi abiti splendenti è lo stile molto retrò.

Ma ancora non sono finite le sorprese, oltre ai colori raffinati e delicati si propongono anche tinte pastello e il nero. Si avete proprio letto bene, il nero è stato proposto per l’abito da sposa. Il colore, forse più amato dalle donne, è diventato un cavallo di battaglia per gli abiti nuziali firmati Vera Wang. Ma non è il solo, infatti, viene accompagnato anche da altre maison  come Atelier Emè. Infine parliamo dei colori pastello, quello più gettonato è l’azzurro. Il colore del cielo, dei sogni, del mare, dipinge l’abito più atteso dalle donne. Elisabetta Polignano ne propone un’intera collezione e il risultato è davvero principesco e da favola.

Credits: Elisabetta Polignano, Marchesa

Credits: Elisabetta Polignano, Marchesa

Credits: sposamore

Credits: sposamore

Credits: Atelier Emè, Vera Wang, Antonio Riva

Credits: Atelier Emè, Vera Wang, Antonio Riva

Blumarine, Atelier Emè, Vera Wang

Blumarine, Atelier Emè, Vera Wang

Donne, con o senza l’anello al dito, sapete già quale sarà il vostro abito da sposa? Lo preferite classico oppure colorato?


Tags :