Arriva Arket: il nuovo marchio di moda di H&M

  • blog notizie - Arriva Arket: il nuovo marchio di moda di H&M

Il brand H&M è pronto a lanciare ARKET: un nuovo marchio dmoda budget friendly. Ad annunciarlo è stato BoF, Business of Fashion. Arket sarà l’ottavo marchio della società svedese. Il primo negozio sarà aperto a Londra per la fine dell’estate o per l’inizio del prossimo autunno. A questa apertura ne seguiranno 18 in Europa. Arket venderà abiti per donne, uomini e bambini un pò più costosi rispetto a H&M.

Al suo interno ci sarà un bistrot bar dedicato alla nuova cucina nordica.

Arket offrirà prodotti dallo stile essenziale anche per la casa e moda dal design semplice e funzionale. Al giorno d’oggi ci sono tantissimi clienti alla ricerca di capi classici e di qualità in un ambiente semplice ma anche ricco di ispirazioni. I consumatori sono sempre molto indaffarati e alla ricerca di comodità, ma anche di uno spazio in cui possano stare bene.

Cosa significa Arket? “Foglio di carta” in svedese, un oggetto perfetto “per esprimere sia le radici del marchio nella tradizione nordica del design funzionale e di lunga durata, sia il senso di ottimismo e l’apertura alle tante possibilità che ci siamo concessi nel momento in cui abbiamo deciso di fondare questo brand” ha dichiarato Ulrika Bernhardtz.


Tags :