Uomini e Donne Greta Orsingher, nuova corteggiatrice ed ex di Fedez [FOTO]

Uomini e Donne Greta Orsingher – Chi é la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne? Sta tra le corteggiatrici preferite di Marco Cartasegna presenti nel talk show di Maria De Filippi. La scorsa estate peró era stata in vacanza ad Ibiza con il famoso rapper.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

Uomini e Donne Greta Orsingher – La storia con Fedez

Tra le nuove aggiunte nel gruppo delle corteggiatrici é arrivata anche lei Greta Orsingher. Adesso é una pretendente per Marco Cartasegna, ma la scorsa estate l’avevamo vista accanto a Fedez. Quest’ultimo, prima di innamorarsi della sua attuale fidanzata, Chiara Ferragni, aveva fatto una vacanza ad Ibizia all’insegna del divertimento. Era in compagnia di amici ed anche di Greta Orsingher.

I due, a quanto pare, si erano divertiti molti insieme, ma la scintilla tra i due si era spenta a fine estate. Adesso la Orsingher é sbarcata a Uomini e Donne e per lei si sono aperte molte porte. Chissá se riuscirá a colpire il cuore di marco che, fino a questo momento, sembra essere molto interessato a Soleil. Quest’ultima, sembrerebbe aver dato il due di picche a Marco ultimamente. Greta é ua studentessa di comunicazione allo IULM di Milano, cittá nella quale vive anche se lei é nata in California. Nel suo curriculum si legge anche una partecipazione al programma televisivo “La Scimmia”.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]


Tags :