Sess0 in macchina, le migliori posizioni da provare

La forbice © Javier Navarrete

Sess0 in macchina, tutte le dritte che devi sapere per una esperienza indimenticabile. A chi non è mai capitato di fare l’amore in macchina? In gioventù, in età adulta, l’auto rimane sempre un must per il sess0. Allo stesso tempo, tanta scomoditá! Ecco quali sono le posizioni piú comode da poter usare in ogni evenienza! Niente piú dolori alla schiena, solotanto piacere! Cosa state aspettando? Sfoglia la gallery per scorprirle tutte!

Sess0 in macchina – Le posizioni migliori

Nessun comfort? Scomoditá? Certo il problema principale sará pure lo spazio ma… la macchina é il posto ideale che da libero sfogo a tutte le vostre fantasie! Con questi piccoli accorgimenti l’auto diventerá il vostro posto preferito!

 

Iniziate con l’abbassare i sedili anteriori in modo tale da ricreare piú o meno un letto. Il cambio sta sempre lí in mezzo è vero, ma con un po’ di agilitá neanche ci farete piú caso. Sappiate che esistono auto con i sedili posteriori reclinabili. Beh, penso di non dover aggiungere altro che: se avete di queste fortune approfittatene!

Scegliete con cura il posto nel quale fermarvi, lontano dagli occhi della gente indiscreta e non appena vi siete parcheggiati: dritti al dunque. Prima peró rendi felice la tua lei mettendo della musica romantica di sottofondo, apprezzerá tantissimo.

E ora? lasciati andare.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE POSIZIONI


Tags :