Super Mario Bros: arriva un locale dedicato al videogame

  • blog notizie - Super Mario Bros: arriva un locale dedicato al videogame

Arriva un nuovo locale a tema. Si trova a Washington. È il Bar Mario. Mario chi? Ovviamente Super Mario Bros! Il videogioco più famoso di Nintendo. Mario è un idraulico italiano, ch deve salvare la principessa, rapita dai mostri. Per raggiungere l’obiettivo deve superare diversi tipi di trappole, nemici e boss di fine livello. In suo aiuto arrivano i funghi, che possono farlo diventare più grande o più piccolo, a seconda dell’occasione.

super mario bros

Il bar di Super Mario Bros è decorato con riferimenti al gioco, tipo i tubi verdi al soffitto, le nuvolette, i box di mattoni con la sorpresa e ovviamente i prelibati funghetti.

Persino i cocktail hanno nomi che ricordano il gioco, come It’s a Me, AmarioKing Koopa Cup, e What Doesn’t Kill You Makes You Smaller. L’idea è venuta a Derek Brown, quando ha visto la fioritura degli alberi di ciliegio in Giappone, un paese di cui è particolarmente affascinato. Essendo un temporary shop, il bar chiuderà il 15 aprile, quindi affrettatevi se volete vivere un’esperienza alla Super Mario Bros.

super mario bros


Tags :