Giovane mamma trovata morta sopra un albero: scomparsa da tre giorni

  • blog notizie - Giovane mamma trovata morta sopra un albero: scomparsa da tre giorni mamma

Dopo giorno di ricerche e apprensione è stata trovata la mamma di Vasto scomparsa sabato scorso. Il padre questa mattina ha ritrovato la figlia in un terreno alla periferia di Vasto, in prossimità del cimitero di San Salvo.

La donna, Carla Spagnoli, di 39 anni si era allontanata dalla casa dei genitori, dove viveva insieme alla figlia di 6 anni, facendo perdere le sue tracce.

Il motivo del gesto

L’avevano cercata disperatamente in questi giorni carabinieri, Vigili del Fuoco, volontari, amici e anche gli anziani genitori. Nessuno dei conoscenti riesce a capire ancora le ragioni della fuga.

Sono ancora sconosciute le cause del decesso, nelle prossime ore il medico legale farà una ricognizione cadaverica. Il corpo, secondo le prime informazioni circolate, non presenta segni di violenza e tutto lascia pensare che le cause della morte potrebbero essere legate al freddo della notte.

Il corpo della donna è stata rinvenuto seduto tra due rami su un albero di ulivo. Era vestita come il giorno della scomparsa: giubbotto blu, jeans e scarpe chiare.

Il corpo non presenta segni di violenza; la donna, di corporatura minuta, potrebbe essere morta per il freddo.

Secondo gli inquirenti, la 39enne quasi certamente era salita sull’albero per trovare riparo ed è qui che è stata rinvenuta. Per il momento, dunque, il suo decesso resta avvolto nel mistero, così come le modalità ed il luogo di rinvenimento del suo cadavere.


Tags :