Costa Fascinosa affittata per celebrare un matrimonio indiano

  • blog notizie - Costa Fascinosa affittata per celebrare un matrimonio indiano

Se state progettando il vostro matrimonio e avete paura di strafare, rasserenatevi. C’è chi è riuscito a fissare un nuovo livello di sfarzosità e di lusso: il magnate indiano Rizwan Sajan ha affittato per le nozze del figlio un’intera nave della Costa, la Fascinosa. Quattro giorni di festeggiamenti a bordo, iniziati il 6 aprile e si concluderanno il 9, con oltre 1.000 ospiti tra musica, danze tipiche, spettacoli e un menù preparato da 60 chef altamente prescelti.

costa

La nave è salpata da Genova il 5 aprile, in direzione per Barcellona. Lì, sono stati imbarcati gli invitati, dando il via ai festeggiamenti, durati quattro giorni. La nave continuerà il suo giro per Marsiglia, poi proseguirà verso Cannes, dove, a bordo della nave ferma, si celebrerà il matrimonio. La crociera termina per tutti il 9 aprile a Savona.

È la prima volta che un privato cittadino prenota un’intera nave Costa per festeggiare una ricorrenza familiare.

Il matrimonio seguirà i rituali tipici della tradizione indiana, ma in chiave moderna. Come ad esempio il Sangeet. Ovvero la festa che da tradizione precede il grande giorno e organizzata per preparare la sposa. In questo contesto è diventata un’occasione per celebrare gli sposi con la cerimonia del Baraat.

costa

Il prezzo di questo mega party indiano non è stato reso noto. Qualora aveste qualche milione di euro da parte è possibile che possiate riproporlo senza fatica.


Tags :