Lore Graham la persona senza sess0 [FOTO]

fonte twitter

Lore Graham é una persona unica al mondo poiché non ha sesso. Le sue speciali caratteristiche non permettono di inserirla in nessuna categoria, né uomo né donna. Ecco perché.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

Lore Graham – La persona senza genere

Originariamente é nata donna, ma non si sentiva bene all’interno del suo corpo. Per questo motivo ha deciso di trasformarsi in una persona neutra. Ha subito due interventi, una masectomia ed una isterectomia per diventare del tutto asessuata. Ha fatto cosí rimuovere il seno ed il suo utero, non avendo piú un genere sessuale.
Ecco le sue parole:

“Vivo sempre nel mio corpo, ma ho dovuto personalizzarlo perché si armonizzasse con il mio cervello. Sta funzionando meravigliosamente”

Fino a qalche hanno fa Lore ha vissuto come una donna, ma non si sentiva davvero apposto con il suo corpo. Non le piaceva il suo seno ed odiava la capacitá del suo corpo di poter rimanere incinta. Per questo motivo ha deciso di voler cambiare. Allo stesso tempo non si sentiva una transgender, per questo motivo la scelta di diventare asessuata.

“Ho iniziato a prendere il testosterone tre anni fa. Grazie al suo aiuto ho notevolmente migliorato la mia immagine. Anche la mia salute fisica e mentale ne hanno risentito positivamente. Il problema di petto ed utero peró non era ancora stato risolto”

Per questo motivo é ricorsa ai due interventi di rimozione di utero e seno.


Tags :