Alessia Fabiani selfie nuda con i figli nudi sul letto, i fan imbestialiti [FOTO]

Alessia Fabiani selfie nuda sul letto insieme ai suoi due figli, anche loro nudi. Il selfie che é stato postato da poco su instagram ha fatto infuriare i fan che non hanno apprezzato il nudo dei figli sul social.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LA FOTO]

Alessia Fabiani selfie nuda con i figli nudi a letto

La didascalia allegata da Alessia Fabiani sulla foto é stata questa:

“La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali. (Elis Rapeanu) #alessiafabiani #kim#keira #lamiavita #family”.

I commenti dei fan sono stati tantissimi, non tanto per il nudo di Alessia ma per la presenza dei figli, altrettanto nudi, su instagram. Molti fan non hanno apprezzato ed i commenti sono stati moltissimi:

“No, queste foto nudi con i bimbi no, ma non hai paura con tutti i dementi in giro che ci sono, con tutto quello che si sente… boh!!”.

“Postare le tue foto come e dove vuoi è una cosa, ma pubblicate le foto dei tuoi figli così, non ha proprio senso… non ho mai commentato nessuna foto. Ma questa immagine, che tenuta per te, sarebbe stata di una dolcezza estrema, messa in piazza è solo tristezza”.

“Non la trovo assolutamente volgare,una mamma con dei bambini non potrà mai risultare maliziosa.Ma ahimè penso invece a tutti quei pedofili che non fisseranno la madre ma i bambini,salveranno la.foto e la faranno circolare tra i loro siti.purtroppo viviamo in un mondo che queste foto intime dobbiamo tenercele per noi,non perché oscene,ma osceno è l’occhio che le guarda.lo dico con rammarico perché davvero trovo che sia una bellissima foto”

Altri invece si sono schierati dalla sua parte, ma in molti sono quelli che hanno gridato all’oscenitá.


Tags :