Provano a violentare una ragazza ma il fidanzato reagisce [VIDEO]

Provano a violentare una ragazza ma il fidanzato decide di reagire. Ecco il VIDEO che mostra cosa é successo a Meredith Cole mentre stava passeggiando con il suo fidanzato.

Provano a violentare una ragazza ma il fidanzato decide di reagire

Sono moltissime le notizie di violenza che sentiamo ogni giorno in tv che vedono come protagonista una ragazza o una donna. Molti di questi casi spesso si trasformano in tragedie e nella maggior parte dei casi non si riesce mai ad avere giustizia. Una situazione che va avanti da molto tempo, un fenomeno, quello della violezna sulle donne, che non si riesce a fermare. Moltissimi sono i movimenti che giorno dopo giorno si impegnano a combattere tutto questo. Purtroppo, nonostante tutto, si tratta di un fenomeno ancora molto diffuso.

Questo VIDEO mostra uno di questi terribili casi di violenza. Una ragazza, Meredith, stava camminando tranquillamente con il suo fidanzato quando é stata aggredita alle spalle da 5 ragazzi.

L’intento degli aggressori era molto chiaro, l’obiettivo era quello di abusare della ragazza. Di fronte a tutto questo, il fidanzato, Alex Vessey, non ha perso tempo a reagire. Il video mostra cosa é avvenuto in quei moementi di alta tensione e come si sia conclusa la vicenda.

Tags :