Isola Dei Famosi: Il brutto gesto di Raz e la probabile squalifica

Isola Dei Famosi – Siamo ormai agli sgoccioli di questa edizione dell’Isola 2017. La finale che sará mercoledí 12 vedrá protagonisti Raz Degan, Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna. Chissá chi vincerá i 100 mila euro in gettoni d’oro, di cui la metá andrá in beneficenza.

Isola Dei Famosi – Il brutto gesto di Raz e la possibile squalifica

I naufraghi sono ormai pronti per la finalissima, gli animi sono molto tesi. Raz, il modello Isdraeliano, é stato sempre in pole position. Purtroppo peró, dopo il brutto gesto, potrebbe minare la sua incontrastata supremazia. In un confessionale ha cosí raccontato. A quanto pare avrebbe raccolto giorno dopo giorno é riuscito a mettere da pare 1kg di riso che avrebbe voluto offrire ai suoi compagni di avventura. A quanto pare, avrebbe camiato idea.

“Pensavo di offrire una cena agli altri naufraghi, ma il riso ha un significato simbolico: quello di offrire e dare indietro qualcosa di te. Ho capito che io sono riconoscente verso pachamama, la madre terra, e non certo verso di loro“.

Questa sua forte presa di posizione avrá delle conseguenze negative? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni. Allo stesso tempo, un altro dei protagonisti che se la sta vedendo molto brutta é Malena. Dopio la frase a doppio senso pronunciata in diretta é stata richiamata piú volte per via del suo linguaggio poco appropriato. Ad intervenire sulla vicenda é stato anche il MOIGE, Movimento Italiano dei Genitori, che ha richiesto di avvalersi di un Comitato Media e Minori affinché queste frasi, ritenute vergognose ed oltraggiose, vengano condannate.

Squalifica imminente per Malena? Staremo a vedere cosa succederá.

 


Tags :