Amici Elena D’Amario parla del suo primo amore

  • blog notizie - Amici Elena D’Amario parla del suo primo amore

Amici Elena D’Amario in una intervista rilasciata a Confidenza ha parlato di nuovo del suo ex Enrico Nigiotti. Si tratta del cantante con il quale era fidanzata nell’edizione di Amici 2010. Ecco cosa ha raccontato.

Amici Elena D’Amario – L’intervista

Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti hanno vissuto una intensa storia d’amore all’interno del programma di Maria De Filippi. Un po’ di tempo dopo, quando la loro avventura ad amici é terminata, i due si lasciarono. Elena oggi é una ballerina professionista di Amici e balla nella Parson Dance Company di New York. Ecco cosa ha raccontato:

Amici mi aveva portato anche il primo vero amore, mi ero fidanzata con Enrico Nigiotti. Il rapporto purtroppo non ha retto alla lontananza e ci siamo lasciati. L’ho rivisto dopo un po’ ed ero felice che avesse un’altra ragazza.

 La D’Amario ha poi spiegato che é rimasta in ottimi rapporti anche con altri allievi di quella stessa edizione di Amici:
Amici 9 è stata un’annata piena di talenti. C’erano Emma, Stefano De Martino, Loredana Errore, Enrico Nigiotti e il cantante lirico Matte Macchioni. Con tutti loro, cioè quelli che sono emersi e ora hanno una carriera, sono rimasta sempre in contatto.

Non a caso in passato si era pensato ad un avvicinamento tra lei e l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Notizia che poi é stata smentita da entrambi.


Tags :