Moreno denunciato per molestie, parla la vittima, le sue parole

  • blog notizie - Moreno denunciato per molestie, parla la vittima, le sue parole

Moreno denunciato per molestie – Guai in arrivo per il rapper Moreno? Nei gionri scorsi Angelica Agró, aspirante cantante, ha denunciato Moreno. Il motivo? I due, che si sono incontrati ad un provino, si sarebbero conosciuti nel’ottobre del 2016. A quanto pare un certo Kevin sarebbe stato presente. Ecco cosa ha raccontato.

Moreno denunciato per molestie – Parla Angelica Agró

Avevamo giá anticipato di questo argomento. Adesso Angelica Agró ha raccontato la sua versione al settimanale Nuovo. Ecco le sue parole:

“Kevin mi ha detto che se volevo lavorare nel mondo della moda doveva vedere com’ero fatta e valutare le mie misure. Così mi ha chiesto di spogliarmi. Ho tolto il vestito e anche il reggiseno […] E’ stato proprio il rapper a saltarmi addosso: mi ha messo le mani tra le gambe. Poi si è avvicinato anche Kevine e a quel punto io sono scoppiata a piangere. Nel vedermi in lacrime si sono allontanati, io ho detto loro che non volevo far nulla. Moreno, allora, mi ha restituito il reggiseno e sono andata in bagno. Lì lui mi ha raggiunta, insistendo pesantemente per avere contatti intimi. A quel punto, dopo aver tentato invano di fuggire, pur piangendo, ho ceduto. Mi è sembrato un tempo inteminabile e ho sempre cercato di divincolarmi. Quando ce l’ho fatta sono scappata di corsa, ma mi sono accorta di aver lasciato in quel bagno un indumento. Sono tornata lì a riprenderlo e subito è entrato anche Moreno che mi ha costretta a un secondo rapporto orale. L’altro, Kevin, mi ha detto che per lavorare avrei dovuto cedere anche a lui. Io, sconvolta, sono scappata mentre lui mi inseguiva”

[continua…]

“Moreno mi ha contatata su Facebook; è riuscito ad avere il mio numero: mi telefonava chiedendomi foto nuda, di spogliarmi via chat, di vederci e in cambio mi avrebbe aiutata nel mondo del lavoro […] All’inizio rispondevo alle sue chiamate perché pensavo volesse scusarsi”.

Guai in vista dunque per il rapper appena uscito dall’Isola Dei Famosi?