Mette la figlia in pericolo di vita per un selfie [FOTO]

Mette la figlia in pericolo di vita solo per scattare una foto indimenticabile – La vita di un padre é sempre piena di difficoltá. Crescere dei figli non é affatto facile. Quando questo padre ha caricato le foto della figlia sui social ha scatenato il panico tra gli utenti. Ecco il motivo.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

Mette la figlia in pericolo di vita per scattare foto indimenticabili

Insulti, segnalazioni e minacce nei suoi confronti per via degli scatti postati sul suo profilo instagram. Foto che vedono la figlia in costante pericolo di vita per via delle posizioni assunte. A guardare queste immagini questo é il primo pensiero che viene in mente ad ognuno, in realtá é tutto piú complicato di quanto lo si possa immaginare.

La bambina di nome Hannah sarebbe nata con una rara patologia auto-immune. Durante i suoi primi 6 mesi di vita si é dovuta sottoporre a cicli di chemioterapia ed ad un trapianto di midollo osseo per poter sopravvivere. Ora la bambina sta meglio ma ha trascorso il suo primo anno di vita in ospedale.

 

Stephen ha scattato moltissime foto adesso che lei sta bene e ha deciso di fare dei fotomontaggi un po’ particolari. Gli scatti di sua figlia la vedono sempre protagonista di situazioni pericolose. Si tratta semplicemente di un gioco di illusioni ma molti non l’hanno affatto presa bene. A quel punto, dopo le milioni di segnalazioni ha raccontato a tutti la veritá e moltissima é stata la commozione.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]


Tags :