Raz Degan e l’addio speciale all’Isola, un gesto incredibile.

  • blog notizie - Raz Degan e l’addio speciale all’Isola, un gesto incredibile.

Raz Degan e l’addio speciale all’Isola, il gesto che ha commosso gli spettatori a casa. Ecco cosa é successo quando i naufraghi hanno lasciato Cayo Cochinos.

Raz Degan e l’addio speciale all’Isola di Cayo Cochinos

Per mesi quella é stata la loro casa e Raz Degan si era molto affezionato. Ha stupito tutti i fan quando, al momento dell’addio lui é stato l’ultimo ad andare via. Tutti gli altri sono quasi scappati correndo verso la zattera, lui no, ha deciso di regalare un saluto speciale all’Isola che gli é rimasta nel cuore.

Qualche minuto di meditazione e tanta commozione per lui che, in un confessionale, ha confidato che non dimenticherá mai il rumore del mare e delle onde e quanto, la bellezza di quel posto, gli sia entrata dentro al cuore. Immagini ed emozioni che porterá sempre con sè piú di ogni altra cosa. Un esperienza che ricorderá soprattutto per le emozioni vissute che per i rapporti con i compagni di avventura.

Ha dimostrato, con il suo gesto, un reale attaccamento a quel posto in cui ha vissuto gioie e dolori per ben 2 mesi. Preso da una meditazione profonda ha aspettato molto prima di allontanarsi con i compagni di avventura. Immerso nel suo mondo. Molti parlano di strategia, altri invece, i fan piú affezionati, lo descrivono come un uomo davvero sincero che non ha paura di mostrarsi a tutti per quello che é.

Un addio il loro che preannuncia l’addio definitivo all’Isola Dei Famosi. Mecoledí 12, in onda su canale 5, sapremo chi sará il vincitore di questa edizione del 2017.

 


Tags :