Amici Morgan fuori dal programma, la replica “È tutta una montatura..”

  • blog notizie - Amici Morgan fuori dal programma, la replica “È tutta una montatura..”

Amici Morgan viene buttato fuori dal programma – Non tarda ad arrivare la replica del cantante che risponde per le rime dicendo che la De Filippi si é inventata tutto. Non c’é stata alcuna lite con i ragazzi, semplicemente volevano farlo fuori. Ecco la sua veritá.

Amici Morgan fuori dal programma – “È tutta una montatura…”

La replica a Maria ed a tutti gli spettatori avviene attraverso la sua pagina di facebook. Un post il suo pieno di accuse molto forti. “La lite con i ragazzi é solo una sceneggiatura televisiva, é l’unica cosa a cui potevano appigliarsi”.  “Io credo nella qualità e nell’arte, loro nella tv spicciola e nel mercato”. Morgan continua: “Io ho offerto impegno e passione. Loro mi hanno linciato. Sono stato offeso e trattato male”.

Elisa Toffoli, coach dei Blu, replica su Facebook al cantante:

“Mi rendo conto dalle tue affermazioni che mi ritieni, insieme ad altri, imprigionata e schiava di un sistema televisivo. Non è così. Ad Amici ho avuto e ho la libertà in cui credo e di cui ho bisogno, senza la quale non sarei venuta a ricoprire questo ruolo. Questa non è la nostra partita o la nostra gara, è quella dei ragazzi di Amici. E non è nemmeno una gara, è proprio la loro vita. Quei minuti su quel palco in cui possono dire chi sono fanno parte della loro vita. La semplicità e l’immediatezza di qualcosa che arriva a tutti è un punto d’arrivo. Credo che tutti i grandi artisti che spesso citi, indipendentemente dall’epoca a cui appartengano, questo lo sappiano molto bene. Per questo io, onestamente, sono fiera di far parte della cultura di massa, del popolo. Di far parte del mondo del pop”.

Al suo posto probabilmente arriverá Emma, era giá tutto programmato?


Tags :