Sexy imprenditrice conquista il web: le foto hot spopolano sui social

Sexy imprenditrice conquista il web, si tratta di Ludovica Campana e di una carriera, la sua, costruita a soli 20 anni. Ecco la storia di questa modella ed imprenditrice modenese che ha catturato l’attenzione sui social.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

Sexy imprenditrice conquista il web – Ludovica Campana

Ludovica Campana a soli 20 anni oltre a lavorare come fotomodella ha avviato una start-up. È proprietaria di una piccola azienza che si occupa della produzione e della commercializzazione dei suoi costumi da bagno. Costumi che vende solo su internet. Ludovica inoltre, studia a Milano per relizzare il suo sogno, diventare una Fashion Stylist.

Ecco cosa ha raccontato in una sua intervista

“Ho ancora strada da fare. Intanto mi occupo delle altre mie attività”

A miss Italia 2014 tutti la davano vincitrice ma poi é arrivata la delusione:

“Lo vivo ancora come un fallimento personale, anche se mi rendo conto che hanno pesato tanti fattori. Da allora di miss e concorsi non mi sono mai più interessati”.

Ha deciso per questo motivo di sviluppare la sua carriera come fotomodella. La madre era modella ed iniziare é stato molto facile per lei. I primi scatti li ha fatti a 9 anni per una collezione di Blumarine. Il pallino per gli affari invece lo ha ereditato dal padre. Tutto é nato per via di una insoddisfazione, non trovava mai il costume da bagno che le piacesse. Per questo motivo ha deciso di farseli da sola.

In questo modo é nata la Bikini Amouré, la sua Start-Up.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

 


Tags :