Sexy modella posta foto del lato B con cellulite “Nessuna vergogna” [FOTO]

Sexy modella posta una foto del suo lato B sui social con la cellulite in bella mostra. Anche le modelle hanno la cellulite ed a raccontarlo a tutti ci ha pensato la modella Charli Howard.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

Sexy modella posta una foto del suo lato B sui social – Cellulite in bella mostra

Charli Howard é una bellissima modella inglese che ha deciso di andare contro tendenza rispetto alle sue colleghe. Ha postato una foto del suo lato B che mostra qualche imperfezione dovuta alla presenza della buccia d’arancia. L’obbiettivo é quello di lanciare un messaggio a tutte le donne. Avere un po’ di cellulite é normalissimo.

Ecco cosa ha scritto come didascalia:

“Malgrado allenamenti, corsa veloce e squat non sono riuscita a sbarazzarmene. Per tutta la mia vita ho invidiato le compagne di scuola con fisici perfetti e le attrici da copertina. Poi mi sono resa conto di quanto è naturale avere la buccia d’arancia”

Charlie aveva giá fatto parlare di sé per via della lite avuta con la sua agenzia. Tepo fa le avevano chiesto di dimagrire ancora e da quel momento ha deciso di diventare una paladina delle foto “nature”.

“Ora so che un po’ di cellulite non mi rende più brutta e non è qualcosa di cui devo vergognarmi. Non fatelo nemmeno voi”.

La sua foto ha fatto il giro del web e raccolto moltissimi consensi, non é bellissima?

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]


Tags :