Perché le persone che vanno a correre disegnano tragitti a forma di pene?

Perché le persone che vanno a correre disegnano tragitti a forma di pene? – Molte persone in questi ultimi giorni stanno invadendo i social network con le immagini che mostrano i percorsi che hanno fatto, tutti sono a forma di pene. Come mai? La spiegazione é davvero molto seria.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Perché le persone che vanno a correre disegnano tragitti a forma di pene?

Le applicazioni che aiutano a monitorare e controllare la nostra attivitá fisica, sono molto sviluppate. Il cellulare é sempre piú leggero e ci accompagna davvero ovunque, anche mentre ci alleniamo. Le applicazioni possono tracciare nella mappa il percorso che abbiamo fatto in modo da potercelo ricordare e per calcolare la distanza percorsa.

Motivo per il quale é spopolata sul web la mania degli screen che mostrano i percorsi delle persone. Ultimamente peró, le immagini postate da molti utenti, mostrano percorsi davvero singolari a forma di pene. Come mai?

Non solo immagini di corridori ma anche tratte aeree disegnate a forma di pene? Che motivazione si nasconde dietro tutto questo?

A fomentare questa moda é stata una associazione della Nuova Zelanda che si occupa della ricerca contro il cancro ai testicoli. Secondo i loro studi, infatti, molti uomini soffrono di questo problema. E, per sensibilizzare la gente, hanno lanciato questa sfida.
Iniziative divertenti come questa possono ricordare del problema a chi non lo conosceva.

Tags :