Simone Susinna confessa: “Ecco cosa é accaduto davvero con Malena”

  • blog notizie - Simone Susinna confessa: “Ecco cosa é accaduto davvero con Malena”

Simone Susinna confessa – Si tratta del giovane modello catanese di 23 anni. Grazie all’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, conclusasi con la vittoria di Raz Degan, ha ottenuto molta visibilitá. L’avventura si é conclusa e finalmente esce fuori la veritá sulla storia con Malena.

Simone Susinna confessa – Ecco cosa é successo con Malena

Simone Susinna é da poco tornato a casa dopo l’esperienza con l’Isola Dei Famosi. Durante il reality si é parlato moltissimo di un flirt avvenuto con Malena, la pornostar pugliese “scoperta” da Rocco Siffredi. Ecco cosa ha raccontato a TgCom24:

Nulla, giuro, neanche un bacio. Solo una amicizia forte. Ho messo i puntini sulle “i”, soprattutto quando ho capito che lei stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Mi sono anche innervosito perché ha detto delle cose non vere, ma non c’è mai stato nulla, è lei che si è fatta un film…

Gli é stato cheisto poi cosa pensasse riguardo al vinciore dell’Isola Dei Famosi, Raz Degan. Ecco cosa ha risposto:

Raz ha fatto una bellissima Isola, i nostri rapporti non sono sempre stati sereni, ma lui mi aiutato tantissimo, mi ha spronato e stimolato e sono contento che abbia vinto lui. Il contesto era difficile ed entrambi abbiamo un carattere molto forte. Ci siamo scontrati e chiariti, resta il fatto che per me è stato uno dei personaggi più importanti in questa avventura.


Tags :