Costumi da bagno 2017, i modelli di tendenza per l’estate

  • blog notizie - Costumi da bagno 2017, i modelli di tendenza per l’estate costumi-da-bagno-2017

Costumi da bagno 2017, ecco quali sono i di tendenza per l’estate che dovete assolutamente avere. Lasciatevi ispirare dalle proposte in passerella e scegliete il vostro beachwear

L’estate ufficialmente entra il 22 giugno, ma non è sbagliato farsi trovare preparate. Dopo aver deciso la meta per le vacanze, bisogna pensare agli outfit estivi e ai costumi da bagno. Ma quali saranno le tendenze beachwear per l’estate 2017? La moda mare di quest’anno, presentata in passerella dagli stilisti, è ricca di novità ma anche di qualche déjà-vu… tutto da scoprire! Vediamoli nei dettagli.

Moda mare 2017: i modelli di tendenza per l’estate

La moda mare 2017 proposta dagli stilisti in passerella è colorata, sexy e piena di dettagli. Costumi interi, bikini, temi floreali, costumi a vita bassa e a vita alta… ce n’è per tutti i gusti! Dovete solo lasciarvi ispirare e scegliere il modello da indossare.

Per l’estate 2017 i pezzi cool su cui puntare sono:

  • il costume intero: comparso nel 19esimo secolo, è ritornato di moda da qualche anno sostituendo il classico due pezzi. Molto cool in versione glam con pietre gioiello, frange o a fantasia floreale. È il beachwear chic dell’estate come quello proposto in passerella da Miu Miu. È il costume da indossare anche come body con un jeans o una gonna lunga.

 

 

costume-intero-miumiu-2017

MiuMiu

costume-intero-hm-2017

H&M

  • il bikini: il conosciutissimo due pezzi che lascia la pancia scoperta. Quest’anno di tendenza con le rusche o in stile anni ‘70 con i temi floreali, come quello proposto da Tezenis e H&M del fast fashion. Ma la novità dell’estate è il reggiseno monospalla, indossato proprio come un vero crop top, e il ritorno del bikini retrò con lo slip a vita alta a forma di culottes. Ma in qualsiasi versione lo scegliate: con i ferretti, con il reggiseno imbottito, a forma triangolare, abbinato a slip a vita bassa, a vita alta o a brasiliana, il bikini non può mancare come beachwear dell’estate.

bikini-tezenis-2017

bikini-con-rouches-2017

H&M

  • il trikini: il costume a metà strada tra un costume intero e un bikini. Anche se il nome fa pensare a tre pezzi, in realtà è solo un pezzo di stoffa che collega il reggiseno con lo slip, lasciando scoperti ventre e fianchi. È un modello di costume molto sensuale che esalta le forme del corpo. Un pezzo davvero glamour adatto per le più audaci.
bikini-con-rouches-2017

Asos

Ma il vero mood dell’estate sono gli accessori e il copri-costume, parei e caftani, per realizzare dei veri e propri outfit da spiaggia…

caftano-asos-2017

Asos

Perché il dress code da costumi da bagno non si trascura mai! E voi? Avete già scelto il vostro modello preferito?

 


Tags :

Ciao sono Grazia, blogger di www.ollyup.com, style coach e web editor. Penso che la moda si personale e come dicono i francesi: "Bien dans sa peau", lostile è stare bene nella propria pelle. Io, ne ho fatto uno stile di vita!