Jeans primavera, gli 8 modelli must have di questa stagione

  • blog notizie - Jeans primavera, gli 8 modelli must have di questa stagione

Jeans, il capo più amato deve essere perfetto per ogni stagione. Ma quali sono gli 8 modelli must have per la primavera? Scopritelo con noi

I jeans sono il capo preferito da donne e uomini. Come sappiamo, si possono indossare con tutto e durante la maggior parte delle occasioni. E anche se un jeans dura per sempre, o quasi, è importante seguire le tendenze per essere sempre alla moda. Quindi, adesso che siamo in primavera, quali sono i jeans da indossare? Rispondiamo noi a questa domana. Ecco gli 8 modelli di jeans primaverili, must have e dove trovarli.

1. Jeans strappati

Tutti amiamo la primavera, è la stagione della fioritura, della rinascita, dei colori e degli odori. Però durante questi 4 mesi c’è una cosa che tutti odiamo: il clima. Le temperature primaverili sono impossibili da controllare, nella stessa giornata si alterna il fretto al caldo. In questo caso la soluzione giusta sono i jeans strappati. Coprenti ma non troppo e alla moda, sono perfetti per la primavera.

Zara

Zara

2. Jeans vintage

Questo modello è assolutamente immortale e sopratutto perfetto in ogni stagione, soprattutto durante la primavera. Il jeans vintage è caratterizzato dalla vita alta e dal colore un pò “vecchio”, non troppo attillato ma neanche troppo largo. Il modello perfetto è il 501 della Levi’s. 

Levi's

Levi’s

3. Jeans disegnati

Beh, quella dei jeans disegnati è in assoluto la moda del momento. Qualsiasi brand che si faccia rispettare possiede una piccola collezione di jeans abbelliti da toppe, ricami o disegni colorati, che rendono unici ed originali i modelli. Questi sono assolutamente perfetti per la primavera perchè sono colorati e particolari. Impossibile farne a meno.

Bershka

Bershka

4. Jeans bicolore

Ecco un altro modello perfetto per la primavera. Il jeans bicolore è inconfondibile, la sua caratteristica principale è ovviamente, la presenza di un colore in più, solitamente il bianco. Questo modello è per la maggior parte del tessuto uguale al classico jeans. Una volta superato il ginocchio, il colore del jeans viene interrotto solitamente dal bianco.

Zara, Berchka

Zara, Bershka

5. Jeans bianco 

Sul jeans bianco  non c’è molto da dire. Assolutamente perfetto per la primavera. Lo si può abbinare con tutti i colori, lo si può indossare sempre. Unico avvertimento: attente a dove vi sedete.

Zara

Zara

6. Jeans colorato

Ecco un altro modello must have per la primavera: il jeans colorato. A differenza del classico denim o del jeans bianco è più difficile da indossare, ma non può mancare. La primavera è la stagione dei colori quindi questo modello è assolutamente perfetto. Importante: il colore più di tendenza durante questa stagione è il rosa.

Bershka

Bershka

7. Jeans palazzo 

La moda del pantalone a palazzo è già in circolo dall’anno scorso. I jeans a palazzo sono il modello più cool dell’anno e della primavera. Questo modello sta benissimo sia con una sneakers che con un paio di classiche delcoltè.

Zara

Zara

8. Jeans neri

Anche qui c’è poco da dire. Il jeans nero è diventato un must non solo in primavera ma durante tutto l’anno. Questo modello quindi non più assolutamente mancare nel vostro armadio.

Zara

Zara

 


Tags :