Champions league, Barcellona-Juventus: probabili formazioni

  • blog notizie - Champions league, Barcellona-Juventus: probabili formazioni

Un appuntamento per fare la storia. La Juventus è pronta a ri-sfidare il Barcellona nel ritorno del quarto di finale di Champions league. Forti del 3-0 dell’andata (doppio Dybala e Chiellini), i bianconeri si recano al Camp Nou per difendere il vantaggio di tre gol e, magari, segnarne uno per cercare di stare più al sicuro e mettere in cassaforte la qualificazione.

Incubo blaugrana. I bianconeri, conoscendo il precedente dei catalani con il Psg, non si sentiranno di certo al sicuro. Testimonial di ciò, le parole di mister Allegri in conferenza stampa: “Serve la partita perfetta, quella che ti fa passare il turno. È inutile girarci intorno, non si può esattamente sapere come andrà in campo. Non voglio discorsi sui calcoli, il risultato dell’andata ce lo dimenticheremo quando l’arbitro fischierà l’inizio. Dobbiamo fare un gol subito”.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-JUVENTUS

Barcellona (3-3-1-3): Ter Stegen; Piqué, Mascherano, Umtiti; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi; Sergi Roberto, Suarez, Neymar.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.


Tags :