iPhone 8, rumors semi-ufficiali mostrano come sarà fatto

  • blog notizie - iPhone 8, rumors semi-ufficiali mostrano come sarà fatto

Primi rumors sul design del prossimo iPhone 8. Manca ancora un po’ di tempo all’annuncio del nuovo smartphone della Apple per il decimo anniversario dell’azienda di Cupertino, ma le prime indiscrezioni iniziano a circolare. Nessun rumors è stato ancora confermato dall’azienda stessa. L’immagine che sta circolando per ora mostra uno smartphone full screen, senza la classica banda nera inferiore. Sarebbe una vera e propria rivoluzione del design Apple.

La foto-spoiler è stata oggetto di studio del sito specializzato cinese “Ifanr”, secondo cui questi schemi parrebbero provenire dalle fabbriche di Foxconn, supply chain di Apple. Ciò significa che i rumors potrebbero essere attinenti alla realtà finale.

Caratteristica principale un display full-screen, che coprirebbe l’intera superficie dello smartphone. FaceTime, lo speaker audio e gli altri sensori dovrebbero essere integrati direttamente nello schermo. Stessa sorte per il lettore di impronte digitali.

La nuova dual camera potrebbe cambiare orientazione, disposta verticalmente. La scelta suggerisce una possibile correlazione con la realtà aumentata, probabilmente supportata dall’iPhone 8. “No” allo schermo Edge. Il display sarà caratterizzato solo da una curva molto sottile, seguendo una curvatura del pannello di 2.5D del display.

Il device potrebbe essere rilasciato durante il tipico Keynote di Apple che si tiene a settembre. Il prezzo sarà probabilmente più alto di quello a cui siamo abituati, avvicinandosi ai 1000 dollari.

loading...

Tags :