Martina Big, 28 anni, ecco com’era prima delle operazioni [FOTO]

Martina Big – 28 anni e faceva l’assistente di volo per una compagnia tedesca. La ragazza oggi fa la modella e sogna di diventare la versione esotica di Barbie.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Martina Big – La modella con il sen0 spropositato

Per realizzare il suo sogno, diventare la versione esotica di Barbie, ha speso quasi 60mila euro. Interventi di chirurgia plastica e trattamenti estetici l’hanno portata ad essere quello che é adesso.

La situazione peró, a giudicare dalle foto, sembrerebbe un po’ sfuggita di mano. A lasciare davvero senza parole é soprattutto il suo sen0 dalle misure spropositate. Da poco é stato etichettato come il più grande d’Europa.

Non si tratta dell’unica particolaritá che la contraddistingue. Da un po’, Martina Big, si sottopone ad una serie di iniezioni di melanina per avere la pelle scura. Un gran contrasto rispetto alla sua folta chioma bionda.

Ecco cosa ha dichiarato in una intervista:

“Lo so, ho la pelle di un’africana ma a me questo look piace. Ora voglio solo diventare più scura per vedere quali sono i miei limiti. Mi piace vedere la reazione della gente. Quando cammino vedo i loro volti sconvolti che si chiedono come sia possibile tutto questo. Non voglio fingere di essere una ragazza nera ma solo di essere una Barbie in versione esotica”.

loading...

Tags :