La farfalla di Belen a Sanremo? “L’ho fatto apposta perché…”

La farfalla di Belen a Sanremo – Nessuno ha mai dimenticato quella edizione del festival di Sanremo 2012 quando, Belen, scendendo la scalinata dell’Ariston, ha messo in mostra la famosa “farfallina”. Oggi, a distanza di anni, in una intervista ad Oggi, ha svelato la veritá su quello che, a quanto pare, non é stato un incidente.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO

La farfalla di Belen a Sanremo – “L’ho fatto apposta… “

Tutti ricordano l’abito colorato di Belen e lo spacco inguinale che ha messo in mostra la famosa farfallina. Uno scoop che ha fatto parlare tutta l’Italia. Ai tempi, la bellissima showgirl argentina, era fidanzata con Fabrizio Corona.

Nel 2012 Elisabetta e Belen scesero insieme quella famosa scalinata. A 5 anni da quell’ “incidente” viene fuori tutta la veritá. Ne ha parlato la stessa belen durante una chiacchierata con Simona Ventura. Nulla era stato lasciato al caso.

Nell’ultimo numero del settimanale CHI si leggono queste parole:

“Io provoco quando vengo provocata. Il caso della farfallina a Sanremo è nato perché continuavano a farmi scendere la scalinata cercando l’incidente e allora ho detto: ‘Mi provocate? Adesso vi frego io.’ Così nasce il cult”.

Altro che incidente e gaffe, era tutto organizzato. Belen si é voluta divertire e “rendere pan per focaccia” a chi sperava che cadesse dalla scalinata piú famosa e discussa d’Italia.

loading...

Tags :