Marco Cartasegna furioso, calci e pugni, ecco cosa é successo

Marco Cartasegna furioso – A raccontare ció che é accaduto é stato Luca Onestini durante la puntata di uomini e donne che é stata registrata mercoledí 19 Aprile. Marco Cartasegna, a quanto pare, avrebbe reagito dando “pugni” e “calci” contro il muro. Il motivo? Non gli é stato dato troppo spazio durante la puntata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Marco Cartasegna furioso – Poco spazio in puntata

Marco, nella puntata registrata il 19 Aprile, non vuole uscire con Federica. Lei gli chiede di organizzare una esterna e lui la vede come un ricatto. Jack a quel punto lo critica dicendo:

“Vuoi fare il tronista, sei pesante”.

In un video visto successivamente Marco spiega a Federica perché non vuole intraprendere qualcosa con lei. In poche parole reputa i suoi comportamenti molto infantili. Inoltre egli é convinto che lei sia lí solo per Luca Onestini e non per lui. Alla fine peró, arriva la sorpresa: “Mi sei mancata”.

A dir di Luca, Marco, fuori dallo studio, si sarebbe infastidito moltissimo perché in puntata non gli é stato dato molto spazio. A quanto pare avrebbe reagito con: “urla e sferrando calci contro il muro” fuori dallo studio.

Tina Cipollari a questo punto interviene sostendendo Marco dicendo che Gianni Sperti non ha fatto altro che parlare delle stesse cose per tutto il tempo ed aggiunge che:”Fuori dallo studio uno è libero di fare quello che vuole!”

 

 

loading...

Tags :