Maria De FIlippi infuriata con Gianni Sperti, ecco cosa é successo

  • blog notizie - Maria De FIlippi infuriata con Gianni Sperti, ecco cosa é successo

Maria De Filippi infuriata con Gianni SpertiUomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza con Gianni Sperti dopo le sue continue segnalazioni. Questa volta non ha piú retto ed ha perso la pazienza. Ecco per quale motivo.

Maria De Filippi infuriata con Gianni Sperti – La motivazione

Gianni Sperti questa volta ha riempito le nuove troniste di segalazioni. Rosa Perrotta sarebbe giá fidanzata e messa d’accordo con il corteggiatore Alex Adinolfi per concludere il suo trono. Giulia Latini invece userebbe troppo i social network per farci pubblicitá.

Nel corso della puntata di ieri Gianni ha continuato a segnalare le due troniste, tanto da far infuriare Maria De FIlippi. Gianni ha attaccato pesantemente Rosa perrotta da infastidire anche Marco Cartasegna che ha sentenziato in questo modo:

“La prossima puntata, però, cerchiamo di dare meno spazio a questo tipo di segnalazioni ripetitive”

Continuando Gianni ha preso di mira un altro bersaglio, Giulia, la corteggiatrice di Luca Onestini. Gianni ritiene che la giovane corteggiatrice sponsorizzi gli abiti che indossa durante le puntate e nelle esterne. In questo modo trae solo vantaggio dalla sua pertecipazione al programma, che sia vincente o meno.

A questo punto Maria De FIlippi non ci ha visto piú ed é intervenuta.

“Gianni però basta. Nessuno dei ragazzi viene pagato per venire in trasmissione. Se anche gli regalano i vestiti che indossano, che ti frega?”

E subito la replica per cercare di difendersi dalla conduttrice:

“Mi frega perché non mi piacciono quelli che prendono in giro la trasmissione”

Quanto dureranno ancora queste “segnalazioni” di Sperti? Forse che dopo l’intervento di Maria De Filippi si placheranno un po’ le acque?

loading...

Tags :