Paola Barale e Raz Degan, arriva il terzo incomodo, lui é disperato

  • blog notizie - Paola Barale e Raz Degan, arriva il terzo incomodo, lui é disperato

Paola Barale e Raz Degan, arriva il terzo incomodo, ecco di chi si tratta. Sembrerebbe che, nonostante tutti stessero aspettando questo momento, Paola Barale e Raz Degan non torneranno insieme. Tra i due ci sarebbe un terzo incomodo. Dopo la vittoria all’Isola Dei Famosi e, l’ipotizzata fuga insieme, ecco cosa sta sucedendo tra i due.

Paola Barale e Raz Degan – Il terzo incomodo

Chi sperava che i due tornassero insieme, rimarrá molto deluso. Sembrerebbe che tra i due non ci sia proprio nulla in programma, dal momento che, ci sarebbe un tezo incomodo. Secondo coloro che sono ben informati, la Barale ha un altro uomo. Nell’articolo di Novella 2000 infatti, la Barale é stata paparazzata con un altro uomo. La persona con la quale é stata fotografata la avrebbe accompagnata ad un aperitivo a Milano ed i due sembrerebbero molto affiatati ed intimi,

Dell’uomo con cui é stata avvistata non si sá proprio nulla, né che volto abbia, né il suo nome. I due, dalle foto apparse, sembrerebbero essere molto affiatati ed intimi. Raz come la prenderá? Sicuramente non molto bene.

L’uomo in questione si presenta con la barba, occhiali da sole ed un fascino tutto misterioso. Sempre secondo la rivista, Raz sarebbe “disperato”.
In realtá le possibilitá che i due tornassero insieme erano davvero minime. A darne la conferma era stata la stessa Barale quando, nell’intervista a Verissimo, aveva parlato di un “amore trasformato”.
Raz nel frattempo é stato ospite da Maurizio Costanzo e non sappiamo se, durante la registrazione, era giá al corrente dello scoop di Novella 2000.
Adesso siamo tutti in attesa i conferme da parte della Barale. Si tratta del suo nuovo compagno oppure no?

Domani sera intanto, vedemo Raz in una veste nuova, quella di GIUDICE ad Amici. È stato invitato direttamente dalla regina delle reti Mediaset, Maria De Filippi.

 


Tags :