Selvaggia Lucarelli e Anonella Mosetti lite social: “Sei un cessone..”

Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti – Scoppiata la lite social tra le due. Parole al veleno volano dai due fronti. Come é ben noto tra le due non corre affatto buon sangue. Com’é cominciata questa storia? Tutto ha avuto inizio da un post condiviso dalla giornalista de “Il Fatto Quotidiano”. Ecco cosa diceva: ” “Tutti a dire “Che bravo Boncompagni” (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”. Ricordando gli esordi della Mosetti a “Non é la Rai”.

Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti – Parole al veleno tra le due

“Na sfigata senza uguali… falla sparlare, solo quello sa fare”, ha replicato piccata la Mosetti in un primo momento. Salvo poi darle della “nullità prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo”.

Arriva quindi la risposta di Selvaggia: “Mortacci oh, tutte ‘sta raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che c@zzo”.

Ma la Mosetti non si placa affatto, è un vero fiume in piena e trova il tempo per condividere altre considerazioni.

In particolar modo si riferisce all’amico imprenditore Daniele Oulcini (coinvolto nello scandalo Mafia Capitale) ed a presunti festini.

 “I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo !!!!Io brutto cesso , i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti , tipo le tue !!!!! Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia , ci penseranno i miei legali”, “Aggiungo cara cessone Lucarelli che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l’essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici !!!!!  Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi ….. mi dispiace per voi ma è solo Amicizia . Baci cari e di cuore vero. A presto”, “Buonanotte a tutti i Leccarelli”.

Una risposta davvero pungente che ha lasciato tutti senza parole. Come andrá a finire questa storia? Lo scopriremo presto.

loading...

Tags :