Cosa fare se a lei non piace il sess0 orale

Il sess0 orale per un uomo é fondamentale per capire quanto tenete a lui. In realtá non é proprio cosí, in una coppia si tratta solo di un gesto d'amore in piú verso il vostro compagno, compagna. Se non lo avete mai fatto non dovete essere spaventate, né tanto meno dire no senza neanche averci provato. Vi state comunque perdendo qualcosa. Agli uomini, non importa quanto siate abili, le prime volte basta solo che facciate il necessario e, state certe, che lo manderete in un altro pianeta in men che non si dica. Paura delle malattie? Ecco cosa dovete sapere. [continua...]

Cosa fare se a lei non piace il sess0 orale – Il sess0 orale per molte donne viene ancora visto come un tabú, un atto da non praticare perché si sentono “sporche”. In realtá non c’é nulla di male nel praticarlo, é solo un gesto d’ amore in piú verso il vostro partner. Spesso si tratta solo di un blocco mentale, altre volte invece a prendere il sopravvento sono delle paure. Ecco i consigli per risolvere la questione all’interno di un rapporto di coppia.

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRLI TUTTI

Cosa fare se a lei non piace il sess0 orale – Domande e risposte

Spesso la questione igiene le infastidisce parecchio, pensano che non sia affatto igienico farlo. Sfogliando questa gallery troverete tutte le soluzioni ad i vostri problemi.

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRLI TUTTI


Tags :