Bikini bollenti, le prime foto delle vacanze sexy dei VIP [FOTO]

Bikini bollenti – Arrivano le prime foto dei VIP in vacanza che non perdono occasione per sfoggiare curve mozzafiato e location da urlo. Chi é la piú sexy? [FOTO]

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LA FOTO

Bikini bollenti – Le sexy vacanze dei VIP

L’inverno ormai é passato, anche se, dai loro profili social, sembrerebbe che i VIP siano stati sempre al caldo anche durante la stagione piú fredda. Proprio loro fanno da apripista per la nuova stagione e fanno sognare tutti i loro follower con le loro foto sexy ed i posti da sogno nei quali si trovano.

Ombrellone, asciugamano, bikini, spiaggia da sogno ed il risultato é garantito, pioggia di like e commenti. C’é chi ha scelto di andare a Miami, chi invece é rimasto nei confini dello Stivale. Chi preferisce al mare la piscina, ovviamente elaborata e suggestiva e chi, grazie a grandi disponibilitá economiche vola da un posto all’altro. Chiara Ferragni tra i concerti al Coachella festival e il lavoro di promozione per i suoi vestiti, si piazza al primo posto. È stata piú tempo lei sotto il sole che tutte le altre, specie adesso che si é trasferita nella sua nuova casa a Los Angeles. 

Eccoli, i primi scatti bollenti dei VIP della stagione estiva 2017, siete pronti a sognare?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO.


Tags :