Hot VIP, il fine settimana delle star é davvero bollente [FOTO]

Hot VIP – Questo fine settimana per le star é stato decisamente molto sexy. Alcune delle star piú seguite del pianeta hanno fatto a gara con i loro post decisamente molto piccanti. Chi ha vinto secondo voi?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Hot VIP – Le foto bollenti delle star

Una sfida a suon di “Rifatevi gli occhi”. In questa gallery é presente una delle donne piú in voga del momento, Dayanne Mello, che, dopo la fine della sua avventura all’Isola Dei Famosi, sta godendo di un periodo di grande luce e splendore. La modella ha posato completamente senza veli per Henrique Cesar dando una prova, non indifferente, di grande sex appeal. Nessuno inoltre, ha mai dimenticato il suo spacco inguinale ostentato a Venezia. Sembrerebbe aver avuto la meglio sulle altre in fatto di sex appeal, voi cosa ne pensate?

Bella Hadid invece, ha condiviso una foto davvero bollente in topless immersa in acqua ed, Emily Ratajkowski, non ve lo stiamo neanche a dire, lo scoprirete nella gallery.

Una che ha quasi battuto la Mello per la sua foto piccante é stata Candice Swanepoel. La bellissima modella di Victoria’s Secret ha sfidato il mondo dei social indossando i Jeans, altro che nudo, ma la sua inarrivabile silhouette e la posa maliziosa hanno decisamente conquistato i follower. Giudicate voi.

SCORRY LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO


Tags :