La droga che trasforma in zombie, il VIDEO choc

La droga che trasforma in zombie – Un video dalle immagini davvero molto forti. Inquadrata una ragazza, che, dopo avere assunto questa droga va in preda alle convulsioni e a delle crisi.

***ATTENZIONE IMMAGINI FORTI***

La droga che trasforma in zombie – Il video choc

Il video é stato realizzato da un uomo a Baltimora, Maryland. La ragazza inizia a rotolarsi per le scale, per la strada ed anche in mezzo all’immondizia. Si tratta di effetti devastanti scaturiti da un pericolosissimo cocktail di droghe pesanti e sintetiche. La ragazza é completamente fuori controllo per via della droga.

Gli effetti sono simili a quelli provocati dalla “flakka”.

La Flakka é una sostanza utilizzata dalle donne, si tratta di un’amfetamina molto simile all’estasi che provoca una reazione simile, “la trasformazione in zombie”.

Si tratta di una nuova nuova droga sintetica che fa sballare oltre ogni limite, anche se solo per un paio d’ore. Le persone la assumono inalandola, fumandola o iniettandosela. Si sta diffondendo negli Stati Uniti e la cosa spaventosa é che una pasticca costa meno di un Big Mac, tutti possono acquistarla.

Gli effetti sulla psiche sono davvero incredibili, gli uomini non si rendono conto delle azioni che compiono sotto l’ effetto di questa droga.

Sono moltissimi i video diffusi sulla rete dove si possono osservare gli effetti devastanti di queste sostanze.


Tags :