Perché Raz Degan ha sempre la bandana? La confessione choc

Perché Raz Degan ha sempre la bandana? La confessione ha lasciato tutti davvero a bocca aperta. Dopo l’ avventura all’Isola dei Famosi che lo ha visto trionfare, si gode la meritata fama. È stato sicuramente uno dei personaggi piú discussi ed allo stesso tempo amati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il suo carattere ed il suo fascino da tenebroso ha letteralmente conquistato tutti.

Ad Amici, ospite della puntata del 22 Aprile, Raz ha rivelato la veritá sulla bandana che indossa. Si tratta di un simbolo davvero unico.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Perché Raz Degan ha sempre la bandana? La confessione choc

Raz Degan é stato invitato ad Amici dalla conduttrice Maria de Filippi in qualitá di ospite speciale della puntata. Il vincitore dell’Isola Dei Famosi ha parlato di un sibolo molto importante, spiegandone anche il significato, la sua bandana.

Ecco cosa ha raccontato:

 “Per me la bandana vuol dire libertà e mi ricorda che sopra di me c’è sempre qualcosa”.

Un significato molto simbolico, altro che casuale. In puntata ha raccontato che dai 18 ai 21 anni é stato costretto ad arruolarsi nell’esercito, contro volontá. Quando ha terminato questa terribile esperienza ha deciso di indossare la bandana, un simbolo che dimostrava a tutti che era LIBERO. Libero di indossare ció che piú riteneva opportuno.

“Ho deciso di indossare la bandana per due ragioni: per ricordarmi che c’è sempre qualcosa sopra di me, e poi perché per me vuol dire libertà”.

Non solo gossip e Paola Barale, attorno a lui sono tante le domande a cui tutti cercano risposta. La bandana era una di queste e, come sempre, la sua uscita in pieno stile, ha lasciato tutti a bocca aperta.


Tags :