Anello incastrato al dito: pronto soccorso chiama i vigili del fuoco

  • blog notizie - Anello incastrato al dito: pronto soccorso chiama i vigili del fuoco anello

È tutto vero! Una donna si presenta al pronto soccorso per rimuovere un anello troppo stretto, ma i medici chiedono l’intervento dei vigili del fuoco.

Una storia curiosa

L’episodio si è verificato davvero a Roma. La protagonista della vicenda è una donna di 35 anni che, domenica sera, si è recata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni con le mani talmente gonfie e doloranti da non riuscire a sopportare la morsa dell’anello che aveva al dito, diventato per altro quasi cianotico.

Dopo aver provato ogni rimedio casalingo, e vedendo la mano gonfiarsi sempre di più e il dolore aumentare, la donna ha deciso di recarsi in ospedale per chiedere aiuto non sapendo più cosa fare per sfilarlo. Così aveva deciso di chiedere aiuto ai medici del 118 più vicino a casa sua.

I sanitari, di fronte a quella mano gonfia e dolorante, non hanno saputo che cosa fare. Per questo hanno chiesto aiuto ai i vigili del fuoco. Armati di tenaglie e mini frullino, i pompieri sono riusciti a rimuovere l’anello diventato troppo stretto. Solo dopo i medici hanno potuto intervenire per offrire le loro cure alla 35enne.


Tags :