Si infila un’anguilla nel sedere ed ai medici stupiti dice: “L’ho fatto per…”

Si infila un’anguilla nel sedere si giustifica dicendo che lo ha fatto per combattere la stitichezza. Questa storia non si era mai sentita prima d’ora finchè un certo “Mr Liu” ha deciso di provarci. Ecco la sua storia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Si infila un’anguilla nel sedere – “L’ho fatto per combattere la stitichezza”

Liu é un operaio afflitto dal problema della stitichezza. Ha pensato bene di provare a risolvere i suoi problemi spingendo dentro il suo sedere una anguilla viva di circa mezzo metro di lunghezza e 5cm di larghezza. Secondo il suo pensiero l’animale avrebbe dovuto “sgusciare” all’interno del suo retto per liberare la via.

Come potete ben immaginare non é andata affatto cosí. L’anguilla ha reso il suo problema molto piú grave costringendo l’uomo ad essere ricoverato in ospedale. I medici hanno dovuto operarlo d’urgenza dopo essere rimasti scioccati nel sentire questa storia.

Potrá sembrare assurdo, ma nella medicina cinese antica, questo rimedio, veniva proposto come cura per la stitichezza. Il dottore che si é occupato di questa operazione, dottor Zhao, ha cosí spiegato in televisione:

Disse di essersi infilato l’anguilla nell’ano per errore”

Infatti l’uomo ha spiegato solo dopo l’intervento la veritá. La prima versione dei fatti era risultata troppo poco credibile ai medici.


Tags :