Emma Marrone tapiro d’oro dopo lo scherzo hot, “Morgan? Io non..”

Emma Marrone tapiro d’oro dopo lo scherzo hot – Stiscia la notizia, il giornale satirico piú seguito, ha consegnato un tapiro d’oro ad Emma Marrone per lo scherzo hot che le é stato organizzato nell’ultima puntata di Amici, Alla cantante era stato chiesto di preparare una coreografia con un ballerino che alla fine si é rivelato troppo sensuale. Si é avvicinato un po’ troppo e ha mandato la cantante su tutte le furie. Staffelli é andata a darle il premio e alla domanda su Morgan ecco cosa risponde.

SCORRI LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Emma Marrone tapiro d’oro

Emma ha spiegato a Valerio Staffelli che “Neanche quando ho vinto Sanremo mi ha chiamato così tanta gente! Le mie emozioni in quel momento? Fortissime, diciamo che le “sentivo””

Ad un certo punto le é stata chiesta una opinione su Morgan e quello che é successo ad Amici, sul fatto che quest’ultimo abbia definito il programma come un Lager. Ecco come ha risposto:

“Non è assolutamente così. Il “caso Morgan”? Io non mi sono fatta una mia idea, non ho tempo. Sono chiusa là dentro, devo lavorare tanto con i ragazzi, stiamo arrangiando i brani e stiamo lavorando tantissimo”

Emma è subentrata a Morgan nel corso della quarta puntata del serale del talent show di Maria De Filippi su richiesta dei ragazzi della squadra Bianca. Ricopre l’incarico di direttore artistico per la quarta volta.


Tags :