Riccardo Scamarcio offende il pubblico ad una premiazione [VIDEO]

  • blog notizie - Riccardo Scamarcio offende il pubblico ad una premiazione [VIDEO]

Riccardo Scamarcio offende il pubblico nel corso di un incontro organizzato dal Bif&st di Bari. Si doveva festeggiare il premio Vittorio Gassman che gli é stato consegnato per il film Pericle il nero. L’attore ha attaccato il pubblico con parole molto forti beccandosi in tutta risposta insulti e fischi. Ecco cosa é successo.

Riccardo Scamarcio offende il pubblico – “Voi non capite un c@zzo…”

L’attore ha iniziato ad inveire contro il pubblico provocandolo a piú riprese. Il tono era ironico, ma alcuni non l’hanno presa bene. Molti gli hanno dato del “pagliaccio” e del “cafone”. Una signora, in segno di disapprovazione, ha deciso di sedersi di spalle. Ecco le sue parole:

“Il problema è il pubblico. Voi rompete il cazzo, veramente. Volete applaudire! Ma che cazzo applaudite! È una vostra esigenza di partecipare, lo capisco, ma invece dovete starvi zitti, pagate il biglietto e non vedete lo spettacolo (…) Lo spettacolo è tale se vi sorprende (…) C’è una forma di accondiscendenza, di spettacolo consolatorio che vuole mettere il pubblico al centro. Eh, no, a ognuno il proprio mestiere, altrimenti venite qua e fatelo voi sto caxxo di spettacolo. Io mi sono rotto anche un po’…. Basta dar ragione al pubblico, il pubblico ha torto a prescindere! I fischi? Finalmente, fischiate! Chi se ne frega, fischiate, ma chi vi si inc… (…) Signora, lei vuole dettare la linea di quando io sono sul palco? Se lo scorda! Io sono libero, dico quello che voglio, quando voglio e come caxxo voglio”

Parole molto forti le sue che hanno scatenato una fortissima polemica. Alla fine comunque, l’attore é stato congedato con degli applausi.


Tags :