Facchinetti umilia Giancluca Vacchi con Caterina Balivo [VIDEO]

  • blog notizie - Facchinetti umilia Giancluca Vacchi con Caterina Balivo [VIDEO]

Facchinetti umilia Gianluca Vacchi a Detto Fatto ospite di Caterina Balivo – Francesco Facchinetti sta per iniziate una nuova avventura in televisione in compagnia del padre Roby Facchinetti. Il membro dello storico gruppo dei Pooh. Il programma avrá un titolo molto divertente: “50 modi per far fuori papà” ed andrá in onda su Raidue. I due si troveranno in Lapponia, e si sottoporranno a delle prove molto pericolose. Durante l’intervista della Balivo, tra una battuta e l’altra, finisce per prendere in giro Gianluca Vacchi. Ecco cosa é successo. 

Facchinetti umilia Gianluca Vacchi – Il video

Ospite del programma di Caterina Balivo inizia a raccontare del nuovo programma finendo per fare una battuta infelice su Gianluca Vacchi che ha scatenato l’ironia del web intero.

La Balivo chiede a Francesco se il programma é stato fatto per “mettere fuori gioco papá”.

“Ammettilo lo hai fatto per l’ereditá?”

La risposta ha scatenato l’iralitá dello studio:  “Il 7% dei Pooh è mio, quindi l’ho fatto per l’eredità….. farò come Gianluca Vacchi, spenderò tutto in vacanza, ballando, cantando e facendo enjoy”

Proprio da questa affermazione, infelice per Vacchi, parte l’ironia e le risatine da parte di entrambi sul personaggio.

La Balivo, giá protagonista di altre polemiche, ricordiamo tutti quella contro Diletta Leotta a Sanremo ed il commento su Ricky Martin, ha esclamato “Chi é questo Gianluca Vacchi?”.

Ecco il VIDEO caricato da LEGGO che vi mostra come sono andate le cose.


Tags :