Trova la moglie a letto con l’amante, si scatta un selfie e lo mette in rete [FOTO]

Nella prossima il selfie che ha fatto il giro del mondo. Una vendetta silenziosa ma da veri numeri uno.

Trova la moglie a letto con l’amante, decide di scattarsi un selfie e condividere il momento con il mondo intero diventando l’idolo di tutti. La foto ha fatto il giro del web ed in pochi minuti é diventata subito virale, uno scatto davvero unico che ha fatto sorridere il mondo intero.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Trova la moglie a letto con l’amante, decide di scattarsi un selfie e pubblicarlo

Duston é il protagonista di questa triste storia e viene dal Texas. Tornato a casa ha trovato la moglie a letto con l’amante. Prima ha scattato diverse foto a loro e poi un selfie con loro che dormono nello sfondo, pubblicando poi il tutto in rete. Le foto in pochi minuti sono diventate virali facendo il giro del web.

Ecco la didascalia che le ha accompagnate:

“Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne”

Il post è stato condiviso centinaia di volte e tantissimi sono stati i messaggi di sostegno al marito che era appena stato tradito. Molti invece si sono congratulati per la vendetta che h aattuato.

“Ho ricevuto migliaia di messaggi provenienti da tutto il mondo. Le persone si sono congratulate con me per aver fatto la scelta migliore andando via a testa alta e con rispetto. Il mondo mi è caduto addosso e il mio cuore si è spezzato. Non ho mai ricevuto un sostegno simile su Facebook e da parte di famiglia e amici. Il mondo non è così brutto come pensiamo. Non c’è bisogno di colpire qualcuno che ha già toccato il fondo. La sensazione più bella è che qualcuno apprezzi di te quello che qualcun altro ha dato per scontato. Non puoi frequentare delle galline e aspettarsi che si librino in volo come aquile”


Tags :