Emma Marrone foto hot in vasca da bagno [FOTO]

Emma Marrone foto hot nella vasca – I fan sono letteralmente impazziti quando hanno visto la foto della famosa cantante. Si é scattata un selfie davvero bollente ed in poche ore ben 50mila like. La cantante salentina aveva bisogno di un po’ di Relax e che relax.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LA FOTO

Emma Marrone foto hot nella vasca – FOTO

La bellissima bionda Salentina, da quando ha iniziato a pensare solo alla sua felicitá appare molto soddisfatta e rilassata. La sua carriera va a gonfie vele e da poco l’abbiamo vista ritornare ad Amici come caposquadra dei bianchi al posto di Morgan. È tornata in casa, lí proprio dove tutto é nato!

Una sua foto sexy ancora non si era vista. Con i suoi fan aveva condiviso di tutto. Dalle foto in cucina, ai cambi di look, ma uno scatto cosí bollente non si era ancora visto.

La cantante é nuda nella vasca, atmosfera intima e leggermente sfocata. Emma, un sogno che inquadra metá del suo corpo fermandosi ben sopra il seno. Emma non é la prima ad immortalarsi nuda nella vasca. I fan di Emily Ratajkowski si ricorderanno di certo del suo splendido corpo immerso tra gli scogli oceanici. Belen Rodriguez, Miriam Leone, ed adesso anche Emma Marrone.


Tags :