Disco Tits: capezzoli ricoperti di glitter. È l’ultima tendenza!

  • blog notizie - Disco Tits: capezzoli ricoperti di glitter. È l’ultima tendenza!

Per chi non lo conoscesse il Coachella Music and Arts Festival, è un festival musicale che si svolge annualmente, della durata di due o tre giorni, intorno alla fine di aprile negli Empire Polo Fields di Indio in California. E proprio da questo festival che giunge una nuova frontiera del body painting: le disco tits. Una moda lanciata durante il Coachella 2017. 

Capezzoli ricoperti di glitter: la nuova tendenza lanciata dal Cochella Music and Arts Festival.

disco tits

Secondo il magazine Allureil seno con i glitter è lultima tendenza del Coachella 2017. Rappresenterebbe l’alternativa migliore a un top, qualora i glitter venissero distribuiti in modo uniforme e nei punti giusti. Una moda estrema, ma forse con dei lati positivi come la possibilità di cambiare fantasia quante volte lo si voglia. Non avere addosso tessuti fastidiosi. Per togliere i glitter basta fare una doccia.

Molte ragazze si sono presentate al festival con le disco tits: sfumature di diversi colori hanno invaso il loro corpo sbriluccicoso. Basta guardare il profilo Instagram per trarre ispirazione. Le più timide, invece, si sono limitate nell’illuminare il loro volto. Il risultato è anch’esso divertente e inerente al Coachella Festival.

disco tits

In Italia non si è ancora vista questa nuova tendenza americana, ma se siete coraggiose potete lanciarla voi. Chissà se verrebbe apprezzata!

 


Tags :