Donna mangia sushi con la famiglia e muore dopo 5 giorni di coma

  • blog notizie - Donna mangia sushi con la famiglia e muore dopo 5 giorni di coma

Una tragedia senza una spiegazione. Una donna mangia sushi il giorno di Pasqua con la famiglia, in un ristorante-fast food asiatico nel Cesenate, e muore pochi giorni dopo.

La vicenda

Al ritorno a casa, marito e moglie hanno avvertito malori di stomaco. Il figlio di 5 anni non ha accusato invece nessun sintomo. La donna, 33 anni, oltre ai sintomi analoghi a quelli dell’uomo ha iniziato a respirare male. Il dolore allo stomaco era talmente forte che non riuscivano a farlo placare. Portata in ospedale, è entrata in coma ed è morta dopo cinque giorni nel reparto Rianimazione del Bufalinì di Cesena.

Intervento del Nas

Sulla vicenda stanno lavorando i Carabinieri del Nas e la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima. La donna era residente con la famiglia a Gatteo, la sua condizione era gravata da una forma asmatica, tanto che sul momento riteneva di essere stata colta da un attacco respiratorio.

Per la vicenda è indagato, come atto dovuto, il legale rappresentante, asiatico, della struttura dove la coppia ha pranzato lo scorso 16 aprile.

 


Tags :